Return to Website

AudioAssembly - hi fi compro/vendo

DIFFUSORI - LETTORI CD - MECCANICHE CD - CONVERTITORI D/A - GIRADISCHI - SINTONIZZATORI - REGISTRATORI CASSETTE E DAT - INTEGRATI - FINALI DI POTENZA - PREAMPLIFICATORI - PRE_FONO - SUBWOOFER - CAVI - DISCHI - BRACCI - TESTINE

AudioAssembly - hi fi compro/vendo
Start a New Topic 
Author
Comment
Meccanica Micromega Cd Duo e convertitore T-DAC

Convertitore MICROMEGA T-DAC, in ottimo stato, ,ingressi: 2coassiali, XLR bilanciato e TosLink,uscite: Linea 2v,XLR Dig. coax,toslink. Controlli di fase, selettore di ingressi/uscita per registrare, configurazione differenziale con allineamento temporale.Rapporto qualità prezzo imbattibile!!! vendo a 500euro.

Meccanica Micromega CD Duo, caricamento dall’alto con coperchio in plexiglass e platorello smorzante,meccanica Philips cdm9,perfetta a 900euro intrattabili o permuto con ampli

Re: Meccanica Micromega Cd Duo e convertitore T-DAC

Ti chiedevo una cortesia,
tempo fa ho acquistato la stessa accoppiata CD + Conv. come da te offerta , devo dire che oltre ad essere un ottimo lettore esteticamente lo trovo veramente molto bello,
purtroppo quando l'ho acquistato il convertitore era privo di istruzioni e non so bene come funziona l'indicatore di fase, non è che hai le istruzioni e magari riesci ad inviarmele, via fax o via e-mail?
diversamente mi basterebbe anche una tua spiegazione sul funzionamento.
Per la risposta mi affido alla tua disponibilità,in ogni caso ti ringrazio anticipatamente.
Robby